The Witcher 3: ecco il trailer Next-Gen Update

CD Projekt RED rende disponibile il filmato di lancio per la Complete Edition dedicata a PC e console next-gen PS5 e XSX.

Ormai manca davvero poco, The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile dal 14 Dicembre 2022 su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 con il suo update next-gen (gratuito per tutti i possessori del titolo).

The Witcher 3: Wild Hunt update Next-Gen gratuito

L’annuncio della data di rilascio di questo aggiornamento dedicato al terzo capitolo della saga dello strigo, ispirata dai romanzi di Andrzej Sapkowski, era stata diffusa lo scorso 14 Novembre, appena un mese prima del lancio che ci viene ricordato da questo debut trailer diffuso da CD Projekt RED:

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà acquistabile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X da chi non possiede il titolo mentre, come ricordavo poco sopra, chi è già in possesso del titolo riceverà un gradito update next-gen gratuito. L’aggiornamento prevede feature ormai consolidate per la next-gen come le texture e i modelli con risoluzione in 4K, il supporto al ray-tracking, gameplay migliorato, 60 FPS stabili, salvataggi cloud, Photo Mode e nuovi contenuti extra ispirati alla serie Netflix.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!