The Witcher: il nuovo gioco non sarà The Witcher 4

CD Projekt RED fa chiarezza sul nuovo gioco di The Witcher.

L’annuncio del nuovo videogioco per la serie The Witcher da parte di CD Projekt RED ha mandato in visibilio milioni di giocatori sparsi in tutto il globo.

the witcher

La saga di The Witcher, specialmente dopo The Witcher 3, conta moltissimi fan in tutto il mondo e non ci sorprende vedere il web intero cosparso di indiscrezioni e rumor riguardanti il nuovo capitolo videoludico della serie.

Tuttavia, CD Projekt RED ha voluto da subito mettere le cose in chiaro.

Il nuovo gioco non sarà The Witcher 4 e costituirà l’inizio di una nuova saga per il franchise.

The Witcher

C’è chi sta già parlando di un titolo con Ciri come protagonista, chi invece parla che il tema centrale del gioco sarà la Scuola della Lince (una scuola non canonica nella serie e nata in una fan-fiction).

Insomma, tanti rumor e indiscrezioni ma poche notizie concrete in merito. Non ci resta dunque che aspettare nuovi comunicati ufficiali da parte della casa di sviluppo polacca.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questo possibile reboot per la serie The Witcher? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!