THQ annuncia ufficialmente Kung Fu Panda 2

AGOURA HILLS, California – 31 Marzo, 2011 – THQ (NASDAQ: THQI) è lieta, oggi, di annunciare il progetto di lanciare il videogame Kung Fu Panda 2™ su Kinect™ per Xbox 360®, PlayStation®3, uDraw GameTablet® ™ per Wii™ e Nintendo DS™, in concomitanza con l’attesissimo film di DreamWorks Animation (NASDAQ: DWA).

I videogiocatori vivranno in prima persona una straordinaria esperienza di gioco ambientata nel magico mondo di Kung Fu Panda®, e potranno utilizzare Kinect per impersonare Po sullo schermo, per restaurare l’equilibrio nella forza e salvare per sempre il kung fu. La trama di Kung Fu Panda 2 il videogioco, inizierà dove finisce quella del film e vedrà Po e i Cinque Cicloni impegnati a salvare il kung fu da un nuova e terribile minaccia. Po insegnerà ai videogiocatori, solo su Kinect per Xbox 360, delle mosse di kung fu e li allenerà per sconfiggere in battaglia nuovi e inediti nemici creati dalla collaborazione di THQ e DreamWorks Animation. Grazie a Kinect, i videogiocatori vestiranno i panni di Po e potranno dimostrare tutta la loro abilità eseguendo mosse quali blocchi, schivate, pugni e calci, senza bisogno di utilizzare il controller. Po, sullo schermo, eseguirà ogni mossa attraverso straordinari scenari e fantastiche ambientazioni.
 


“Kung Fu Panda 2 porta, nell’universo dei videogiochi, un’enorme dose di innovazione e creatività e garantirà tantissimo divertimento” ha affermato Mary Beth Haggerty, THQ Vice President of Product Development, Kids, Family and Casual Games. “Il team di sviluppo ha creato elementi di gioco unici per ogni piattaforma in modo che i videogiocatori possano avere esperienze di gioco diverse e ancora più coinvolgenti.”

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!