THQ Nordic acquisisce i diritti di Carmageddon

Che il sanguinario gioco di corse ritorni ai fasti di un tempo?

La nostalgia è sempre una componente fondamentale nel mondo gaming e i più vetusti, sentendo parlare di Carmageddon, non potranno dimenticare le ore passate a far stragi di passanti sulle “dolci” note degli Irons. Ebbene, buone nuove giungono quest’oggi: THQ Nordic ha infatti annunciato di aver acquisito i diritti della proprietà intellettuale di Carmageddon, racing game “over the edge” nato nel 1997. Per chi non conoscesse il gioco, di seguito c’è un trailer dell’epoca che ne spiega le sanguinose fattezze.

Negli ultimi tempi, THQ Nordic è molto attiva nel campo delle acquisizioni di studi/proprietà intellettuali di un certo livello, basti pensare allo studio Coffee Stain (Goat Simulator) e a nomi quali Alone in the Dark, TimeSplitters, Kingdom of Amalur e altre ancora.

Vai alla scheda di Carmageddon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!