Thrustmaster presenta un nuovo volante Ferrari
Per gli appassionati dei giochi di corse più realistici, Thrustmaster presenta il suo nuovo prodotto: un elegante abitacolo, pre-equipaggiato, con licenza Ferrari, pieghevole e pronto per essere utilizzato ovunque – perfetto per il tuo salotto!
Il Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition è una soluzione ad abitacolo con volante e pedaliera integrati, per PlayStation® 3 e PC. Permette agli utenti di vivere l’emozione di gareggiare in condizioni molto simili a quelle delle corse nei veri circuiti – senza dover abbandonare il salotto di casa propria!
La soluzione ad abitacolo è wireless, con una portata di oltre 10 metri e una batteria con più di 50 ore di autonomia: è tutto quello di cui hai bisogno per ottenere prestazioni eccezionali, sia per i giri veloci lungo le piste che nelle corse di lunga durata!
Grazie a un’ampia base zavorrata e a un peso totale pari a 10,5 kg, la stabilità è ottimale. L’assemblaggio dell’abitacolo risulta assolutamente solido, grazie alla sua struttura rigida in metallo: l’ideale per mantenere le tue traiettorie di guida, anche nelle curve più rapide.
L’abitacolo è totalmente regolabile, con un numero illimitato di posizioni possibili, in base all’altezza dell’utente (adulto/bambino) e al tipo di seduta (divano/sedia), con un meccanismo che blocca saldamente la posizione scelta. Pieghevole, dotato di volante rimovibile e maniglia da trasporto, una volta finita la gara, l’abitacolo occupa il minimo spazio, per essere riposto con semplicità!
Questo nuovo prodotto è inoltre caratterizzato da un’assoluta precisione, grazie al sistema H.E.A.R.T HallEffect Accurate Technology™ (precisione a 12-bit, con 4096 valori lungo l’asse del volante): ti darà tutto il vantaggio necessario per ottenere la pole position!
In pieno spirito Ferrari:
Il Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition è caratterizzato da un design filante, dalle linee morbide e armoniche, con i medesimi colori metallici del musetto della Ferrari 430 Scuderia.
Il volante, da 28 cm di diametro, è una fedele replica del volante della Ferrari 430 Scuderia, anche nei più piccoli dettagli – dal Manettino a 5 posizioni, che permette agli utenti di configurare la propria macchina durante la corsa, alle leve del cambio sequenziale realizzate in metallo, passando per l’impugnatura rivestita in gomma. Il volante è totalmente programmabile ed è dotato di una memoria interna.
I pedali in metallo, ispirati a quelli della Ferrari 430 Scuderia, sono montati direttamente nell’abitacolo e sono caratterizzati da una lunga corsa, per un realismo ancora maggiore. Inoltre, il pedale del freno è dotato di resistenza magnetica, per prestazioni superiori.
Il Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition sarà disponibile dal mese di Giugno, al prezzo al dettaglio consigliato di €249,99.