Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: microtransazioni?

Almeno al lancio tutti i contenuti saranno sbloccabili attraverso i progressi durante il gioco, ma non è detto che le microtransazioni non facciano capolino in futuro.

A pochi giorni dall’annuncio comunicato durante il Summer Game Fest 2020, emergono nuovi dettagli riguardanti Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, la versione remastered dei primi due titoli dedicati  al famoso skater californiano. La notizia riguarda le microtransazioni, o meglio, l’assenza di meccaniche simili durante la fase di lancio del gioco. Jennifer Oneal, Studio Head di Vicarious Visions, ha infatti spiegato in un intervista per Gamespot che “Tutto ciò che verrà mostrato al lancio, sarà possibile sbloccarlo con i progressi di gioco. Non abbiamo pianificato di avere monetizzazione al lancio.”

Non è ben chiaro, quindi, se tale meccanica verrà introdotta in una fase successiva, ma ci sembra di capire che le microtransazioni arriverebbero solo se ci fosse una richiesta esplicita da parte della fan base di contenuti di gioco extra.

Tony Hawk's Pro Skater 1+2

Abbiamo molte aspettative per la remastered di questi due titoli storici, dopo l’ottimo lavoro realizzato da Vicarious Visions con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Nel frattempo, non ci tocca che pazientare fino al 4 settembre per l’uscita di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Vai alla scheda di Tony Hawk’s Pro Skater 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!