Total War: ROME II – Spartan Edition è finalmente disponibile

Se non ti sei ancora immerso nel massiccio gioco di strategia del 2013, ora è il momento giusto con un’edizione speciale di Total War: ROME II che raccoglie una selezione di contenuti e ampliamenti aggiuntivi.

Mettendo insieme una serie di ricchissimi contenuti da ROME II, i giocatori potranno scoprire il meglio del mondo greco e di quello romano. Ti aspettano migliaia di ore di emozionanti conquiste nell’imponente gioco principale, due espansioni epiche e contenuti extra che introducono ulteriori fazioni giocabili e feroci guerrieri d’elite.

Un mix unico di grandi battaglie in tempo reale e campagne a turni nella mappa strategica, Total War offre dei conflitti e la costruzione di un impero su una scala senza precedenti, con un’attenzione ai dettagli sbalorditiva.

Total War: ROME II – Spartan Edition include i seguenti contenuti aggiuntivi:
 
Total War: ROME II
Imperator Augustus – Campaign Pack
Wrath of Sparta – Campaign Pack
Greek States – Culture Pack
Daughters of Mars – Unit Pack

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=OfHB8qxp3Cw&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!