Il trailer di Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Funky Mode e Funky Kong: avete il giusto il ritmo funky?

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che arriverà su Nintendo Switch questo venerdì. Il gioco, uscito nel 2014 per Wii U, propone alcune novità: una di queste è la “Funky Mode” che permette al giocatore di surfare attraverso la giungla nei panni di Funky Kong. Per mostrare questa nuova modalità, Nintendo ha rilasciato un video di un speedrun.

Finire un livello nella modalità Funky Mode, permette al giocatore di rigiocarla una seconda volta ma in versione Time Attack. Il giocatore può gareggiare contro l’orologio e, a seconda del proprio risultato, verrà premiato con una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo: inoltre, è possibile condividere il proprio tempo online per sfida gli amici di tutto il mondo e dimostrare di essere il migliore.

Il video mostra Funky Kong in azione mentre usa la sua tavola da surf esclusiva sopra delle punte acuminate che normalmente ferirebbero altri personaggi. Inoltre, lo vediamo anche planare in aria, dopo aver mancato una liana. Il personaggio possiede due vite extra e può anche rimanere sott’acqua per un tempo illimitato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!