Tutti a pescare col 3ds!

Nell’ultimo decennio videoludico siamo stati ormai abituati a vedere titoli di pesca uscire per molte console, specialmente quelle made in japan Dreamcast Playstation Gamecube etc, con relativi controller appositi, atti a migliorare l’esperienze videoludica, perchè si sa,il giappone è un paese che ama molto la pesca, anzi è una delle sue maggiori fonti di guadagno e sostentamento.
Ma non era mai successo che al lancio di una console ci fosse una così vasta proliferazione di titoli di pesca in sviluppo. Infatti tra la primavera e l’estate ne usciranno addirittura quattro. Super black bass: 3d fight sara il primo a debuttare,il 26 maggio, seguito da Fishing 3d e Fish On, entrambi attesi per il 9 di giugno,e infine Fish Eyes 3d il 23 giugno.Sarà la voglia di vedere pesci tridimensionali?

Che dire…chi ama la pesca avrà solo l’imbarazzo della scelta, ma se la pesca è un’attività che richiede pazienza, non è strana tutta questa fretta nel pubblicare tanti giochi a tema?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!