Twisted Metal rimandato al 2012

David Jaffe, co-fondatore di Eat Sleep Play,dichiarato al PlayStation Blog, che Twisted Metal sarà rinviato al 2012. La motivazione ufficiale del rinvio è di incrementare la qualità del titolo, evidentemente giudicata non soddisfacente. Il gioco era inizialmente programmato per uscire a Ottobre 2011. Ma ecco le dichiarazioni di Jaffe:

"È uno schifo quando i giochi non rispettano le date di uscita annunciate. Anche noi siamo giocatori e sappiamo quanto questo sia frustrante. Dovete credermi – con questo tempo extra – il gioco sarà migliorato ulteriormente. Se facessimo uscire Twisted Metal domani, non sarebbe certamente ‘un gioco brutto’,ma noi vogliamo rasentare l’eccellenza, vogliamo farne un classico in multiplayer, vogliamo che sia il miglior Twisted Metal mai creato.

Conlude la dichiarazione citando un maestro dell’universo videoludico, Shigeru Miyamoto, dicendo:

"Un gioco in ritardo sarà in ritardo solo finché non esce, mentre un gioco brutto rimarrà brutto per sempre."
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!