Ubisoft annuncia il nuovo Assassin’s Creed Victory

Ubisoft annuncia il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed Victory.

Il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed sarà ambientato nella Londra del XIX secolo durante l’epoca Vittoriana con il titolo di Assassin’s Creed Victory.

Assassin’s Creed Victory introdurrà una serie di importanti novità per il franchise. Il nuovo capitolo verrà sviluppato principalmente da Ubisoft Quebec anziché da Ubisoft Montreal, lo stesso team che ha già realizzato alcuni DLC, nello specifico La Tirrania Di Re Washington (Assassin’s Creed III) e Grido Di Libertà (Assassin’s Creed IV: Black Flag). Assassin’s Creed Victory dovrebbe inoltre essere l’unico capitolo della serie in uscita nell’autunno del 2015 ed essere esclusiva delle console di nuova generazione, PlayStation 4, Xbox One e PC.

«È sempre spiacevole quando degli asset interni, non destinati al pubblico, vengono rubati», ha dichiarato Ubisoft. «Siamo sempre felici dell’attesa che circonda tutti i nostri titoli in uscita, ma ci dispiace per i nostri fan e per i nostri team di sviluppo che il conceptual asset sia ora di dominio pubblico. I nostri studi in Quebec hanno lavorato duramente sul gioco in questione negli ultimi anni e speravamo di poter rivelare ufficialmente il loro progetto più avanti. Per il momento, dunque, la nostra priorità è quella di migliorare l’esperienza di Assassins’ Creed Unity per i giocatori».

Assassin's Creed Victory

Assassin's Creed Victory

Assassin's Creed Victory

Assassin's Creed Victory

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!