Ubisoft annuncia l’uscita di cinque giochi per PlayStation Vita, la nuova console portatile di Sony Computer Entertainment. Ubisoft ancora una volta si riconferma come società leader e innovatrice sulle nuove piattaforme, con l’uscita dei seguenti titoli: Asphalt: Injection, Dungeon Hunter: Alliance, Lumines Electronic Symphony, Michael Jackson The Experience e Rayman Origins.
Rayman Origins: una delle serie più popolari di tutti i tempi arriva su PS Vita con un gioco di avventura e piattaforme 2D a scorrimento orizzontale in alta definizione. Rayman Origins offre un vasto mondo di gioco 2D con più di 60 livelli, 100 personaggi e 6 ambientazioni diverse, oltre a tante nuove abilità che consentiranno di sbloccare percorsi e livelli nascosti.
Vesti i panni di Rayman, Globox o dei Teens e affronta le insidie dell’incantata Radura dei Sogni o alza la competizione nella modalità Fantasma, dove potrai competere con gli altri giocatori in sfide a tempo. Con Rayman Origins potrai sfruttare tutte le potenzialità dei comandi multitouch per raccogliere i Lum, affrontare i nemici o ingrandire la visuale, in modo da ammirare la splendida grafica in alta definizione.
Lumines Electronic Symphony: dopo oltre cinque anni, il re dei puzzle game musicali torna con un nuovo episodio. Lumines Electronic Symphony è il seguito del celebre puzzle game di Q Entertainment e offre una coinvolgente modalità puzzle, un nuovo motore grafico 3D e alcuni dei nomi più importanti nella storia della musica elettronica.
Michael Jackson The Experience: prova tutte le emozioni e la magia dei migliori brani musicali di Michael Jackson dovunque ti trovi, con una grafica in alta definizione e un audio straordinario. Michael Jackson The Experience per PS®Vita immerge i giocatori in un viaggio spettacolare e interattivo attraverso 15 dei video più celebri del Re del Pop. Sviluppato appositamente per PS®Vita, Michael Jackson The Experience introduce un nuovo approccio ai giochi musicali, una vera esperienza di ballo su una piattaforma portatile.
Asphalt: Injection: il celebre gioco di corse arcade per piattaforme portatili arriva su PS Vita con comandi davvero unici in grado di sfruttare tutte le caratteristiche del nuovo sistema: due levette analogiche, giroscopio e touch pad posteriore.
Domina dieci tipi di eventi diversi per conquistare una modalità carriera con più di 100 gare. Condividi i tuoi risultati con gli amici mentre gareggi nelle località più straordinarie del mondo, da Shanghai a Montecarlo.
Dungeon Hunter Alliance: Dungeon Hunter Alliance è il primo gioco di ruolo d’azione per PS Vita e ti immergerà in un’esperienza multigiocatore online semplicemente unica. Affronta il mondo di Gothicus e le sue orde di malvagie creature da solo o con una squadra composta da un massimo di quattro eroi. Metti alla prova le tue abilità nella missione principale, esplorando un universo gotico e ricco di dettagli.
Usa il touchscreen e il touch pad posteriore per cambiare arma, lanciare gli incantesimi e avvicinare o allontanare la visuale.