Ubisoft, pronta per un nuovo shooter AAA

I creatori di Ghost Recon Wildlands pronti per un nuovo shooter

Ubisoft, creatori di Ghost Recon Wildlands, sono al lavoro su un nuovo shooter tripla A. Nel corso di un podcast, Nick Baker ha rivelato che la software house è pronta a realizzare un nuovo shooter in arrivo su Console e PC.

Ubisoft

Poco dopo il leak di Nick, arrivano ulteriori conferme anche dall’insider Tom Henderson. L’insider ha confermato che prima dell’E3 2022, Ubisoft avrebbe in programma un evento durante il quale saranno protagonisti ben oltre 20 giochi. Non c’è certezza che durante questo evento la software house svela questo nuovo shooter, ma al momento sembra che la software house abbia delle interessanti sorprese per i fan.

UbisoftVi ricordiamo che Ubisoft durante il 2022 è pronta a svelare il nuovo spin-off dedicato alla serie Assassin’s Creed e Skull and Bones, titolo annunciato nel lontano 2018, sempre tra i titoli spariti dal radar ma in uscita nel corso dell’anno trova spazio il remake del Prince of Persia Le Sabbie del Tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!