Un nuovo Hunter x Hunter di Tencent è in sviluppo per smartphone

Giocate al vostro anime preferito in ogni momento con il nuovo titolo Tencent

Tencent ha ottenuto la licenza per realizzare un gioco di ruolo per smartphone di Hunter x Hunter, che è stato mostrato a ChinaJoy 2018, includendo il tuo utente come protagonista con Gon, Killua, Kurapika e Leorio.

Il gioco non include solo personaggi di Hunter x Hunter, ma anche scene iconiche dell’anime, riprodotte con modelli 3D creati per il gioco.

La demo di ChinaJoy 2018 presenta una modalità storia che si svolge dall’inizio della serie in cui Gon intraprende un viaggio per affrontare gli Hunter Exams e incontra Kurapika e Leorio sulla nave.

I fan della serie potrebbero ricordare la piccola discussione tra Kurapika e Leorio all’inizio. In questa parte del gioco, i giocatori dovranno scegliere tra uno di loro prima di iniziare una battaglia. Poiché le abilità attive sono diverse per ogni personaggio, porta un diverso stile di gioco al tavolo mentre si gioca come altri personaggi.

Il personaggio del giocatore è un protagonista originale di utente che osserva gli eventi svolgersi dalla propria prospettiva. Quando crei il personaggio, dovrai selezionare il tipo di classe. Le battaglie sono fatte in modalità side-scroller con abilità attive basate sulle tue abilità Nen.

Vedremo parti della storia raccontate da diverse prospettive diverse da quella di Gon, ma nessun altro personaggio è stato confermato dalla demo. Possiamo aspettarci di vedere altre parti della storia e personaggi aggiunti nel tempo.

Il nuovo gioco Hunter x Hunter dovrebbe essere lanciato in Cina nell’agosto 2018 per iOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!