Un nuovo Nintendo Direct annunciato

La casa di Kyoto parlerà dei giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso della stagione invernale.

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct. Il prossimo appuntamento comunicativo della grande N permetterà agli appassionati di dare uno sguardo ai giochi che caratterizzeranno la stagione invernale di Nintendo Switch.

Nintendo direct“Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre per un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai giochi per Nintendo Switch in arrivo questo inverno” recita il messaggio con cui il colosso nipponico ha dato la notizia al suo pubblico. L’evento si terrà pertanto alla mezzanotte tra domani e venerdì 24 settembre con una durata prevista di circa 40 minuti.

Il tweet di annuncio non ha fornito alcun indizio circa i protagonisti del Nintendo Direct. Parlando semplicemente di prodotti “in arrivo questo inverno” è probabile la presenza di Metroid Dread, in uscita il giorno 8 ottobre. Ipotizzabile inoltre che si parli dell’atteso aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons come pure di un nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate. Non ci resta che attendere la notte di domani per scoprire le novità in arrivo su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!