Vib-Ribbon registrato da Sony in Europa

Sony ha registrato oggi il marchio Vib-Ribbon per il mercato europeo. Alcuni ricorderanno questo nome dato che si trattava di un gioco musicale uscito nel 1999 per PlayStation.

Sony non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito alla possibile rinascita di questo gioco dalle mani del team produttore del famoso PaRappa, NanaOn-Sha, ma gli indizi dicono che è molto probabile.

Vib-Ribbon Sony

Indizi sono arrivati anche dal nuovo CEO di Sony America, Shawn Layden, che ha parlato di Vib-Ribbon durante lo scorso E3 a Los Angeles, quando ha puntualizzato che era uno dei suoi sei giochi preferiti per PlayStation. «Vib-Ribbon non aveva paura di andare controcorrente. È stato coraggioso ed ambizioso, oltre ad aver portato un’esperienza di gioco completamente nuova ai giocatori».

Se non bastasse, durante la partecipazione di Shawn Layden al IceBucketChallenge in supporto ai malati di SLA, Shawn portava una maglietta di Vib-Ribbon. Indizi che suggeriscono l’interesse di Sony nel recuperare questo marchio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!