Warhammer 40000 Regicide in arrivo in Accesso Anticipato su Steam

Sydney, Australia – 8 aprile 2015 – Due mesi dopo aver aperto i pre-ordini della Collector’s Edition, la casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing annuncia oggi che Warhammer® 40,000®: Regicide™ sarà disponibile nelle prossime settimane in Accesso Anticipato su Steam.Regicide è una ventata di freschezza nell’universo Warhammer, un intenso mix di strategia e gameplay cinematografico. Con una svolta originale e brutale nel mondo dei videogiochi strategici a turni, Regicide fonde i personaggi, le abilità e gli scenari dell’universo Warhammer 40,000 di Games Workshop, con la strategia tradizionale e nuovi cinematografici e spettacolari elementi di gameplay.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=CC5871U4E4o” fs=”1″ hd=”1″]
Disponibile nelle prossime settimane sullo Steam Store al prezzo di € 14,99, i giocatori potranno avere il primo assaggio del coinvolgente gameplay di Regicide, mentre il team di Hammerfall si appresta ad applicare gli ultimi ritocchi ai prossimi contenuti di gioco. 

  • Cimentati nella modalità Regicide e sperimenta le nuove dinamiche di gameplay contro il potente motore di Intelligenza Artificiale sviluppato da Hammerfall nella modalità Single Player, o sfida avversari connessi da tutto il mondo grazie alla modalità Multiplayer.
  • Quando la tua spada è oramai insanguinata, passa alla modalità Classic, con centinaia di uccisioni dinamiche e spettacolari animazioni di morte con personaggi dettagliati e scenari mozzafiato. Il tutto giocato con la classica strategia di combattimento di Warhammer 40,000 con due razze impersonabili: gli iconici Space Marines e i brutali Orchi. Sfida altri giocatori sparsi nel mondo grazie al Multiplayer o cimentati contro l’intelligenza artificiale nella modalità Single Player.
Fin dall’annuncio avvenuto a maggio 2014, decine di centinaia di giocatori hanno già registrato il proprio account di gioco (www.warhammer40kregicide.com/start) e lo studio è stato travolto da un’ondata di sostegno dai fan attraverso il forum online (www.warhammer40kregicide.com/forums) e le pagine social (www.facebook.com/WH40KRegicide.com).
I fan attivi nel forum ufficiale di Regicide potranno beneficiare di ricompense in-game e contenuti bonus che saranno annunciati a breve.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!