Warhammer: Vermintide 2 – Versus annunciato all’E3

Fatshark ha annunciato Warhammer: Vermintide 2 - Versus direttamente dal palco del PC Gaming Show.

La conferenza PC all’E3 2019 sta regalando molti annunci interessanti come quello dedicato a Warhammer: Vermintide 2 – Versus.

Il breve video di circa un minuto non mostra purtroppo molto ma si intravedono alcuni momenti di gameplay e l’annuncio del lancio della beta:

Warhammer: Vermintide 2 – Versus sarà una modalità 4 vs 4 in cui le due fazioni si affrontano in epiche e sanguinarie battaglie.

Vermintide 2 - Versus E3 2019

Martin Wahlund, CEO di Fatshark ci fornisce qualche dettaglio in più:

Il giocatore è sempre stato l’eroe del gioco, ma nella modalità Versus, i giocatori saranno in grado di giocare con le fazioni nemiche. Versus è una modalità di gioco competitiva in cui due diversi team di 4 giocatori si affrontano in uno scontro tra eroi e nemici.

Non è ancora stata ufficializzata la data di rilascio di questa modalità Versus ma è possibile iscriversi già da ora per la beta di questa novità dedicata a Warhammer: Vermintide 2.

Vai alla scheda di Warhammer: Vermintide 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!