Warhorse Studios cerca talenti per un nuovo gioco

Gli autori di Kingdom Come: Deliverance stanno pensando al loro prossimo progetto.

Dopo avere celebrato i cinque anni dal lancio di Kingdom Come: Deliverance, lo scorso febbraio, WarHorse Studios torna a parlare con il suo pubblico per svelare le ultime notizie relative alle loro attività. Nelle scorse ore, è infatti emerso che lo studio sia ormai pronto a guardare avanti, verso un progetto originale quanto per ora misterioso.

Con un tweet tramite il proprio account ufficiale Twitter, lo studio ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi talenti per allargare il proprio organico in vista del futuro. Nello specifico, la figura interessata è il cinematic designer che abbia “grandi abilità nel montaggio e nella regia”.

Kingdom Come: Deliverance

Il messaggio prosegue citando l’intenzione di realizzare filmati dalla qualità di un tripla A e dal taglio cinematografico, pertanto gli autori sono interessati a una persona con caratteristiche specifiche. Escluso ciò, Warhorse Studios non ha lasciato passare alcun dettaglio sulla natura del loro secondo gioco. Non è da escludere che si tratti di Kingdom Come: Deliverance 2, oppure di un’IP inedita.

Vai alla scheda di Kingdom Come: Deliverance
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!