WiLD: pubblicati nuovi artwork

Ciò confermerebbe che il titolo è ancora in via di sviluppo.

WiLD è un videogioco ideato da Michel Ancel, noto per aver dato la vita a progetti meravigliosi come Beyond Good & Evil e Rayman, e annunciato ormai sei anni fa. In questi anni le notizie sul titolo non sono state frequenti, tant’è che sembrava se ne fosse persa ogni traccia.

WiLD è stato presentato come esclusiva PlayStation 4 e, non a caso, dovrebbe essere Sony stessa ad occuparsi della distribuzione. Del titolo si è tornati a parlare a causa della pubblicazione, sul sito ufficiale, di una serie di artwork che illustrano la base artistica ed estetica dell’opera di Ancel.

WiLD nuovi artwork

Lo sviluppo sembra quindi procedere, ma non sono in pochi a considerare che WilD esca in esclusiva su PlayStation 4, considerando che probabilmente il gioco non è concluso e che la nuova generazione arriverà sul mercato durante le festività del 2020.

Per ora non resta che attendere informazioni ufficiali su WilD, accontentandosi dei nuovi artwork, ma è probabile che i piani per la pubblicazione siano leggermente diversi da quelli pensati sei anni fa.

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!