WipEout Omega Collection si mostra in split screen

Un video della modalità multiplayer per WipEout Omega Collection

Manca poco all’uscita di WipEout Omega Collection e probabilmente tutti i fan della serie non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Questo è il momento giusto per godersi qualche video di anticipazione su cosa ci aspetta.

WipEout Omega Collection

PlayStation Access ha pubblicato un nuovo video in cui il titolo viene giocato in modalità multiplayer tramite il classico split screen verticale.

Il video è stato preso da una normale PlayStation 4 e mostra il titolo girare a 60 fps con una risoluzione di 1080p. Nonostante si tratti di titoli della scorsa generazione, se consideriamo l’impressionante lavoro di remaster il risultato è sicuramente soddisfacente.

Ricordiamo che WipEout Omega Collection includerà WipEout HD, WipEout Fury e WipEout 2048 e uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 7 giugno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!