WRC 2 presenta il contest ” DRAW ‘n’ RACE
Black Bean Games presenta “Draw ‘n’ Race”, concorso nato dalla collaborazione tra WRC 2, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011 atteso per ottobre, e FERM Power Tools World Rally Team.
FERM Power Tools World Rally Team è il team che supporta il giovane pilota Dennis Kuipers nel Campionato del Mondo di Rally 2011. FERM è il primo e talentuoso team ufficiale WRC nei Paesi Bassi, e si propone di migliorare costantemente i propri risultati.
Partecipando a “Draw ‘n’ Race” potrai creare la livrea della vettura WRC del team FERM e, se sarai il vincitore, avrai la possibilità di vedere Dennis Kuipers gareggiare sulla sua Ford Fiesta con la tua creazione durante il famoso WRC Wales Rally GB, 10-13 Novembre 2011. E se tutto questo non fosse abbastanza, il vincitore potrà inoltre partecipare al Rally stesso (volo e alloggio per due persone incluso) e vedere la sua livrea vincitrice nel videogame WRC 3, previsto a ottobre 2012. Il concorso sarà online da oggi 9 Settembre fino al 9 Ottobre, quando verrà annunciato il vincitore. Per partecipare al concorso l’utente deve registrarsi sul sito ufficiale WRC 2.
Dopo la registrazione, l’utente sarà direttamente indirizzato alla pagina web di “Draw ‘n’ Race” dove troverà il file da scaricare (Adobe Reader o Photoshop) per progettare la sua livrea personalizzata. Inoltre, le 30 livree più belle saranno premiate con un esclusivo Kit firmato FERM Power Tools.
Registrati, disegna, invia, incrocia le dita e preparati a essere protagonista del rally dei tuoi sogni!
Roel Schoondermark, Marketing Manager FERM World Rally Team, ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta che un fan del rally o una persona creativa possa progettare la nostra vettura FERM. Si tratta di un’opportunità unica per i partecipanti che possono così mostrare il loro talento e vedere la loro opera protagonista del World Rally Championship trasmessa in tutto il mondo. É emozionante pensare che qualcuno sia in grado di progettare la livrea dell’auto dal proprio computer e poi vederla garaggiare”.
“Voglio ringraziare FERM WRT e Eurogamer per questa fantastica collaborazione”, afferma Davide Bilotta, Marketing Manager di Black Bean Games. “Siamo sicuri che tutti i fan del WRC e del videogioco apprezzeranno l’idea di ammirare la loro creazione sfrecciare sulla vera auto di Dennis Kuipers in occasione del Wales Rally GB, nonche’ contribuire ai contenuti di WRC 3. Con questa esclusiva iniziativa, abbiamo dimostrato ancora una volta che il legame tra il Campionato Mondiale di Rally e il videogame ufficiale è davvero molto forte”.
L’edizione 2011 del videogioco ufficiale WRC conterrà tutte le gare del calendario ufficiale 2011, i team, i rispettivi piloti e le vere ambientazioni. WRC 2 sarà caratterizzato da molti più contenuti rispetto al suo predecessore con 78 Special Stages, 5 Super Special Stages, 15 differenti location, 25 differenti condizioni del terreno e 9 categorie di auto. Le vetture spazieranno dagli anni ‘60 agli attuali modelli WRC; il gioco conterrà inoltre nuove modalità, una Carriera completamente rinnovata, 16 giocatori potranno sfidarsi online, e infine saranno presenti molti altri miglioramenti rispetto allo scorso anno in termini di contenuti, caratteristiche di gioco ed effetti visivi.
WRC 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Milestone e sarà pubblicato in esclusiva da Black Bean Games per PlayStation ® 3, Xbox 360 ™ e PC.