Xbox One in svendita per liberare gli scaffali

Sicuramente non il miglior modo per aumentare il numero delle vendite.

In Giappone, si sa, Microsoft non è mai riuscita a fare faville. Dopo un lancio – a questo punto – fortunato, la crisi ha continuato a farsi sentire e per tale motivo i reseller hanno deciso di svendere le Xbox One in magazzino per far spazio sugli scaffali. Non si parla delle nostre offerte nostrane da volantino, ma di veri e propri saldi fino al 50%: un negozio di Hokkaido, per esempio, ha deciso di svendere tutte le console e gli accessori Microsoft in possesso ed è riuscito a disfarsene in poco più di una mattinata, promettendo, naturalmente, di non volersi rifornire più.

Non era difficile immaginare che il mercato giapponese fosse in mano a Nintendo e Sony, ma per fortuna MS ha ancora molte carte da giocare in Cina, poiché l’uscita della PlayStation 4 è stata posticipata a data da destinarsi. Almeno un po’ di fortuna le rimane.

xbox one

Fonte: DualSHOCKERS

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!