Xenoblade Chronicles: Definitive Edition nuovi trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer e due web commercial dedicati a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition che si focalizzano sul combat system, sui personaggi e su alcune ambientazioni del gioco.

L’attesissimo Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è sicuramente una delle uscite più di alto profilo di questo mese di maggio su Nintendo Switch e sono in moltissimi che non vedono l’ora di mettere le mani sul rinnovato titolo di Monolith Soft.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Per rendere l’attesa meno noiosa Nintendo ha pensato bene di pubblicare un nuovo trailer che offre una panoramica della storia e dei personaggi di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Attualmente il video è disponibile solo in giapponese, ma anche se non siete pratici in questa lingua sarete comunque in grado di percepire un doppiaggio e una recitazione molto spiccate. Nel video sono mostrate anche delle sequenze che si focalizzano sulle meccaniche di combattimento.

Come mostrato nel trailer i giocatori sul campo potranno eseguire singoli attacchi regolari oppure attacchi a catena con gli altri membri del party per infliggere danni maggiori. Il protagonista Shulk potrà anche utilizzare il potere di Monado per vedere il futuro; ciò permetterà di prevedere gli attacchi e impedire che il compagno Reyn subisca dei danni. Più membri di uniscono al party e più aumenta la complessità dei combattimenti, anche grazie agli attacchi a catena che potranno essere sferrati insieme agli altri.

In concomitanza al trailer che si focalizza sui personaggi e sui combattimenti Nintendo ha rilasciato altri due video definiti come web commercial, sempre in lingua giapponese. I due trailer mostrano alcune ambientazioni del gioco e battute di trama.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà rilasciato il prossimo 29 maggio su Nintendo Switch. Oltre al gioco base che presenterà una grafica totalmente rinnovata, il titolo includerà anche un contenuto aggiuntivo per quanto riguarda la storia, ovvero l’epilogo Future Connected. Quest’ultimo si colloca un anno dopo gli eventi della trama principale e si focalizzerà sul personaggio di Melia, oltre che introdurre un nuovo sistema di combattimento.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!