Xenoblade Chronicles: Definitive Edition setta l’epilogo un anno dopo

Nuovi eventi arricchiscono il finale

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è stato uno dei pezzi forti dell’ultima Nintendo Direct, porting del titolo del 2010 uscito su Wii. Sebbene non contenga i contenuti dell’edizione uscita su 3DS, il titolo di Monolith Soft potrà contare su un nuovo epilogo, chiamato “Future Connected”. È stata Nintendo of Europe tramite Twitter, a rivelare che il nuovo epilogo prenderà posto un anno dopo il finale classico di Xenoblade Chronicles.

Xenoblade Chronicles epilogo

Non vi era molto da espandere, visto come si concludeva il titolo originale, ma sicuramente un epilogo per approfondire non guasterebbe. È stato anche confermato che Future Connected sarà giocabile a parte, senza dover per forza portare a termine la trama principale. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition il 29 maggio su Nintendo Switch. Oltre all’epilogo, il titolo godrà di un comparto grafico interamente rivisitato grazie alle nuove tecnologie e di una colonna sonora interamente rimasterizzata. Di seguito il tweet di Nintendo of Europe che annuncia ufficialmente l’arrivo dell’epilogo.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!