Xenoblade Chronicles: Nuovo Battle System

Il nuovo epilogo di Xenoblade Chronicles: Definitve Edition, intitolato "Un futuro Comune", presenterà un nuovo battle system.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition avrà un nuovo battle system per il nuovo epilogo del gioco, intitolato “Un futuro comune”.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Una nuova parte della storia e una nuova mappa non saranno dunque le uniche novità per il titolo di Monolith Soft. La notizia trapelata dalla sinossi presenti sulle download card già disponibili nella terra del Sol Levante, riguarderà la possibilità di ricorrere ai rinforzi di Nipon. Oltre a questo, sempre sulle card, è possibile leggere: “Un episodio inedito che che si connette al futuro con una missione aggiuntiva che segue la storia di Melia.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 29 maggio e queste aggiunte non fanno che aumentare in tutti noi la voglia di tornare a vestire i panni di Shulk.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di queste aggiunte? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!