XIII gratis su PC, ecco come riscattarlo

Il gioco sparatutto per PC è gratis e può essere riscattato per un tempo limitato.

Il videogioco XIII è disponibile gratuitamente su PC: per ottenere una copia, è necessario possedere un account su GOG. Dirigendosi sulla pagina del prodotto, è possibile partecipare al giveaway e aggiungere il gioco sparatutto alla propria libreria. XIII potrà essere riscattato solo per le prossime 48 ore, vi invitiamo perciò a fare in fretta se interessati.

XIII è basato su un fumetto franco-belga di successo: uscito nel 2003, il gioco è uno sparatutto in cel-shading dotato di filmati di intermezzo e di elementi di gameplay che rimandano allo stile di un fumetto, con tanto di baloon, onomatopee visibili a schermo e la divisione di alcune scene in vignette.

XIIIIl protagonista veste i panni di un uomo che soffre di amnesia e non ricorda nulla del suo passato; unico indizio è un tatuaggio, che presenta il numero XIII. Non sarebbe un (grosso) problema se non fosse che, già dalle prime fasi di gioco, il giocatore sarà attaccato da uomini armati fino ai denti, desiderosi di sbarazzarsi del giocatore per motivi che poi scopriremo, avanzando in una trama piena di misteri e colpi di scena.

Il successo del titolo videoludico ha portato anche allo sviluppo di XIII Remake, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e prossimo all’uscita anche su Nintendo Switch.

E voi, avete già giocato il titolo originale, oppure coglierete quest’occasione per vivere per la prima volta la storia di XIII?

Vai alla scheda di XIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!