Xtival 2008

L’Xtival 2008 partirà da mezzogiorno del 28 fino all’ultimo del mese e sarà aperto gratuitamente a tutti gli utenti Gold e Silver.

L’Xtival 2008 è una festa di tre giorni su XBox LIVE, senza interruzione. In queste 72 ore d’intrattenimento esclusivo vi potrete godere film, musica e giochi.

Partirà il giorno 28 con la band inglese The Prodigy che inaugurerà l’evento presentando in esclusiva il nuovo video del loro ultimo singolo. Sabato troveremo un’altra band inglese, gli Oasis, e lo stesso giorno gli appassionati di Guitar Hero World Tour potranno scaricare tre brani del loro nuovo album "Dig Out Your Soul". Nell’ultima giornata dell’Xtival ci saranno invece i Franz Ferdinand, che presenteranno il video del primo singolo del nuovo album, in uscita nei primi mesi del 2009.

Chi invece preferisce il cinema, troverà su LIVE 7 episodi esclusivi di "The Watchmen", cult-movie del 2009, del regista Zack Snyder.

Durante l’evento ci saranno anche numerosi tornei di videogiochi e molto altro ancora. Per ulteriori dettagli visitate http://www.xbox.com/it-IT/xtival08

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!