Yo-Kai Watch: 4 nuovi video della versione Switch

Ecco quattro video gameplay pubblicati da Level 5 per il suo Yo-Kai Watch, rifacimento del classico per Nintendo 3DS uscito nel 2013.

Level 5 ha diramato nelle scorse ore ben quattro video inerenti il rifacimento del primo Yo-Kai Watch per Nintendo Switch. Le quattro clip, della durata di circa 20 minuti l’uno, mostrano l’ottimo lavoro di upgrade grafico ed estetico operato sul divertente titolo uscito originariamente nel 2013 per Nintendo 3DS.

 

Level 5 ha di già annunciato che, tra le novità presenti in questa ri-edizione, ci sarà anche la possibilità di scontrarsi online con altri giocatori. Yo-Kai Watch per Nintendo Switch sarà rilasciato fra pochi giorni, il 10 ottobre, al momento solo in Giappone. Anche se molto probabile, una versione occidentale del titolo non è stata ancora confermata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!