Il franchise di Yo-Kai Watch arriva in Europa con Viz Media

Viz Media ha esteso il suo programma Licensing di Yo-Kai Watch all’Europa.

Yo-Kai Watch Anime

Forse molti di voi non lo sanno, ma il titolo di Level 5 è famoso in Giappone anche per il relativo anime e la grande varietà di giocattoli distribuita sul mercato. Grazie a Viz Media potremmo vedere anche in occidente questi elementi ausiliari al gioco, che permettono spesso di sbloccare esclusivi bonus all’interno del titolo.

A detta di Viz Media:

Yo-Kai Watch si pone come il nuovo fenomeno per quanto riguarda il mondo dei giochi con il grande successo del lancio del videogioco da parte di Nintendo (il 29 Aprile), la trasmissione della serie TV animata sui principali network per bambini ed il recente arrivo della tanto attesa linea di giocattoli della Hasbro, che promette grandi risultati.

Yo-Kai Watch Anime

L’azienda non sembra volersi fermare a Yo-Kai Watch. Punta infatti a integrare molte più licenze nel proprio roster, arrivando fino ai 100 partner.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!