Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, arriva il Festival Fusion

Pronti per un nuovo evento a tempo limitato?

Siete pronti a fondere i vostri mostri per dar vita a qualcosa di ancora più potente? Il Festival Fusion debutta oggi su Yu-Gi-Oh! Master Duel, effettuate ora il login e iniziate a duellare!

Il nuovo evento speciale, disponibile per un tempo limitato vedrà i duellanti concentrarsi sul potere delle Evocazioni Fusion. Durante il Festival Fusion i giocatori potranno costruire i propri Deck utilizzando unicamente i mostri Fusion. Queste particolari creature possono essere evocate usando altri mostri come Materiale Fusion ed essere a loro volta combinati in Fusion, una potente amalgama delle loro parti.

Yu-Gi-Oh! Master DuelGrazie alle innumerevoli combinazioni, è possibile creare il proprio mostro fusion ed evocarlo per dar vita a strepitose battaglie, puntando cosi alla vittoria. Tutti coloro che partecipano all’evento possono ottenere delle medaglie, utili per sbloccare nuove ricompense. Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!