Pokemon Go: iniziato l'evento del primo anniversario

Pokemon Go: iniziato l’evento del primo anniversario

Pikachu!

Pokemon Go: iniziato l’evento del primo anniversario che ci consente di catturare il Pikachu di Ashe, con cappellino a tema.

Un pò come visto per l’evento di natale, in cui raccogliere quanti più ratti gialli indossanti il cappellino di Babbo Natale, quest’evento si concentra sulla versione tematica inneggiante alla serie classica.

Pokemon Go: iniziato l'evento del primo anniversario

La Niantic ha circoscritto la durata dell’evento da oggi fino al 24 Luglio, in cui saranno disponibili sconti nel negozio di gioco e una scatola speciale d’anniversario, contenente incubatori, revitalizzatori, pass per i Raid e Ultra Balls.

Inoltre il Ceo John Hanke ci suggerisce di pensare a Pokemon go come una App in ritardo di 6 mesi sulla tabella di marcia. L’inaspettato successo ha infatti costretto il team di sviluppo a concentrarsi su elementi come stabilità e Fix, piuttosto che sullo sviluppo di contenuti.

Secondo John, la tanto attesa modalità giocatore contro giocatore è in arrivo, così come la possibilità di scambiare Pokemon. In attesa di sfidarci all’ultima Pokeball, per ora ci si accontenterà di unire le forze contro i terrificanti Raid Boss.

Articoli simili

Lascia un commento