• Layers of Fear – Recensione

    La serie Layers of Fear (qui la nostra recensione del primo capitolo “originale) ha sempre suscitato in me un grande fascino. Da appassionato del genere horror, per quanto facilmente suscettibile e impressionabile, il titolo di Bloober Team e Anshar Studios mi ha sempre attirato a sé, proprio come le “tele oscure” hanno il potere di…

  • Diablo IV – Recensione

    Il mio viaggio in compagnia di Diablo IV è ancora molto lungo. D’accordo, ho concluso la campagna e ho già respirato l’aria di Sanctuarium per diverse decine di ore, ma l’impressione di fondo è quella di non aver visto e vissuto tutto quello che il gioco ha da offrire. E menomale, direi. Del resto, quando…

  • MotoGP 23 – Recensione

    MotoGP 23 – Recensione

    MotoGP 23 è finalmente approdato su console e PC e, dopo averlo provato per svariate ore, siamo pronti a condividere con voi le nostre impressioni sul nuovo titolo di Milestone. Dopo un più che buono MotoGP 22 (di tui trovate qui la nostra recensione), Milestone è pronta ad alzare l’asticella ancora una volta e proporre…

  • SENSEs: Midnight – Recensione

    SENSEs: Midnight – Recensione

    Aaaah, il fattore nostalgia dei giochi di stampo horror di un tempo ormai andato. Diciamo che possiamo riassumere in questo modo SENSEs: Midnight, titolo targato Suzaku Games e Eastasiasoft Limited, che dopo la parentesi PC dello scorso anno approda finalmente su tutte le attuali console. Un prodotto che già dai minuti iniziali trasuda tutto il…

  • LEGO 2K Drive – Recensione

    LEGO 2K Drive – Recensione

    Pensa a un gioco di corse. Fatto? Aggiungici elementi open-world in stile Forza Horizon, un pizzico di varietà delle vetture contestuali all’ambiente in cui ci troviamo come fossimo in The Crew ed ecco che dal calderone di tutti questi elementi esce fuori LEGO 2K Drive. Sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da (dovresti averlo intuito)…

  • Street Fighter 6 – Recensione

    Street Fighter 6 – Recensione

    Hadoken. È impossibile per la cultura pop esistere senza annoverare questa espressione giapponese, che letteralmente si traduce in “colpo dell’onda”. Street Fighter è un’icona del mondo videoludico che come poche altre ha iniziato ad esistere al di fuori del suo medium d’origine, trovando rappresentazione nel mondo dell’intrattenimento praticamente ovunque. Dopo un quinto capitolo claudicante, è…