Amazon Prime Days: le migliori offerte tech

La due giorni Amazon dedicata agli sconti per gli abbonati Prime offre tanti interessanti offerte per gli appassionati di tecnologia (e non solo).

Siamo esattamente a metà dei degli Amazon Prime Days, i due giorni che annualmente Amazon dedica ai propri abbonati Prime, mettendo in vendita moltissimi prodotti delle più svariate categorie con sconti in alcune occasioni anche molto vantaggiosi. Per quanto sia quasi impossibile riassumere le migliori offerte – cambiano continuamente, con alcune vendite proposte in formato “flash” solo in alcuni orari e per un certo numero di esemplari – vi vogliamo segnalare gli sconti più interessanti che abbiamo visto sul sito di e-commerce più famoso al mondo, così da indirizzare le vostre ricerche se siete intenzionati ad acquistare qualcosa di simile.

Amazon Prime Days

Partiamo dall’indossabile per eccellenza, lo smartwatch che detiene più del 30% del mercato: stiamo ovviamente parlando di Apple Watch che, nella prestigiosa edizione Series 6 GPS+Cellular con cassa in acciaio inossidabile da 40mm, è possibile trovare a 549 Euro contro i 789 Euro del prezzo di listino.

Chi passa molte ore al PC, che sia per studio, gioco o lavoro, non può che essere interessato alle offerte sui monitor. Ecco che Amazon ha pensato bene di inserire tra le offerte il monitor M5 Smart 32″ di Samsung, scontandolo a 239,90 Euro contro i 289 Euro a cui si può solitamente acquistare.

Con l’arrivo dell’estate è bello uscire all’aria aperta ma, perchè no, concedersi anche qualche serata cinema nel fresco del proprio salotto. Se vi riconoscete tra gli appassionati di Home Cinema potrebbe interessarci il televisore QLed 4K di Samsung – più precisamente il QE65Q70AATXZT – che con i suoi 65 pollici di grandezza non è mai stato venduto a un prezzo così basso, ovvero 1.064,04 Euro contro il suo prezzo medio di 1.179 EUro .

Chiudiamo infine questa prima carrellata di Amazon Prime Days con il famosissimo tablet di Amazon, il Kindle Fire HD 10: nella sua ultima versione, seppur con alcune limitazioni che gli appassionati di tecnologia già ben conosceranno, questo tablet rappresenta ancora il miglior device per fruire di contenuti multimediali – giochi casual, straming video dalle principali piattaforme – e per fare acquisti su Amazon (ovviamente!), il tutto senza disdegnare Alexa, che nell’ultima versione è compresa. Nella versione base è possibile trovare il Kindle Fire HD 10 a 89 Euro invece che 149 Euro e, volendosi accontentare, è possibile portarsi a casa il precedente Fire HD 8 addirittura a 55 Euro.

Amazon Prime Days

Ci fermiamo qui, ma se siete interessati alle offerte degli Amazon Prime Days, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia, vi consigliamo di visitare spesso il sito Amazon nelle prossime 24 ore: quelle che vi abbiamo elencato sono solo alcuni esempi di offerte e siamo certi che nella giornata di domani il colosso dell’e-commerce non  mancherà di stupirci con altrettanti sconti che metteranno a dura prova la nostra voglia di shopping.

Caricamento in corso...