Roccat Syn Pro Air – disponibili le cuffie con audio 3D

Le nuove cuffie ultra-leggere sono ora disponibili.

Il brand di accessori PC di Turtle Beach Roccat ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato delle Roccat Syn Pro Air, le nuove cuffie di livello premium con immersivo Audio 3D, connettività Wireless e design ultra-leggero.

Roccat Syn Pro Air

Punto di forza delle cuffie Syn Pro Air risiederà, in primo luogo, nel design Bionic Shell: le nuove arrivate offrono infatti una struttura robusta ma leggera, perfetta perfino per le sessioni di gioco più lunghe, grazie alla presenza dei cuscinetti in morbido memory-foam ProSpecs glasses-friendly, ideati per supportare al meglio anche i giocatori con gli occhiali. L’archetto perfect-fit garantirà il massimo comfort, mentre l’unione tra gli intuitivi controlli audio on-ear, i padiglioni auricolari pieghevoli e il microfono TruSpeak flip-to-mute staccabile assicurerà la massima versatilità.

Le cuffie Roccat Syn Pro Air forniranno ad ogni giocatore anche un vero e proprio vantaggio competitivo, grazie alla loro capacità di generare un suono surround 7.1 e audio 3D, scelto per introdurre una terza dimensione nel paesaggio sonoro e rendere più immediata la percezione anche dei suoni dall’alto in basso. L’unione dei driver Nanoclear da 50 mm di Turtle Beach e dell’impostazione sonora Superhuman Hearing andrà inoltre a potenziare i suoni critici del gioco come, ad esempio, i passi dei nemici!

Roccat Syn Pro Air

Le nuove cuffie avranno anche il compito di mantenere, in una struttura leggera, prestazioni ottime, tramite l’integrazione di tutte le qualità delle tecnologie firmate dal brand. A rientrare tra queste ultime sarà, in primo luogo, software suite NEON, perfetta per gestire al meglio tutto l’ecosistema di prodotti firmati dalla società e l’illuminazione. Ad affiancarla sarà la Stellar Wireless, ideata per garantire una connessione senza fili eccezionale tramite la continua gestione della forza del segnale delle cuffie e del consumo della batteria: basteranno soltanto 15 minuti di ricarica USB-C per avere a disposizione ben 5 ore di autonomia!

Le cuffie wireless Roccat Syn Pro Air sono attualmente disponibili, in tutto il mondo e sul sito ufficiale della società, al prezzo di 149,99 $ (circa 126 euro).

Caricamento in corso...