ROCCAT – In arrivo il nuovo mouse Kone XP

Il mouse Kone targato ROCCAT ottiene un re-styling.

Tutti voi conoscerete ROCCAT, il famoso marchio dedicato alle periferiche per PC di Turtle Beach; ebbene, nelle ultime ore, è stato annunciato un nuovo mouse del suddetto brand. Parliamo del Kone XP, un re-styling del suo predecessore: il nuovo modello rende migliore ogni aspetto della versione precedente.

ROCCAT Kone XP

René Korte, il fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach ha affermato:

Abbiamo progettato il Kone XP per renderlo il mouse dalle dimensioni perfette, dotato di una splendida illuminazione 3D RGB, una moltitudine di pulsanti personalizzabili e la nostra tecnologia più recente, in modo che i giocatori PC possano competere al meglio su qualsiasi gioco per PC. Il Kone XP è il successore spirituale del Kone AIMO Remastered che è stato uno dei mouse più venduti in Germania nel 2021. La sua ergonomia e il layout multi-pulsante lo rendono una grande scelta per qualsiasi gioco, ma il comfort del Kone XP e le opzioni di personalizzazione lo rendono un grande mouse ibrido perfetto anche per il lavoro, per fare i compiti, per la creazione di contenuti e tanto altro ancora.

ROCCAT Kone XP

Coloro che hanno apprezzato il Kone AIMO Remastered, ameranno sicuramente il design multi pulsante del Kone XP, che presenta ben 15 tasti e un’ergonomia decisamente raffinata, un peso ridotto e il comfort generale che contraddistingue ormai la serie Kone. Il nuovo modello è dotato anche di un’illuminazione RGB con 22 luci LED e un guscio trasparente, e grazie alla nuovissima 4D Krystal Wheel, l’illuminazione è diffusa attraverso la periferica in maniera uniforme, grazie all’effetto di illuminazione 3D.

Il nuovo arrivato in casa ROCCAT ha 15 pulsati con 29 funzioni assegnabili, decisamente utili nel caso di giochi come MMORPG o MOBA: gli switch che compongono la periferica hanno il doppio della durata, fino a 70 milioni di clic e una velocità senza precedenti.

ROCCAT Kone XP

Come anticipato sopra, il guscio del Kone XP è traslucido, in grado di mostrare l’illuminazione AIMO di ROCCAT, in grado di sincronizzarsi con altri dispositivi dotati della suddetta tecnologia, come la tastiera a membrana Magma o la nota serie Vulcan, oltre a un cavo PhantomFlex e pattini PTFE trattati termicamente, per garantire una grande libertà di movimento.

Il nuovo device di ROCCAT sarà presente sul mercato a partire dal 29 marzo 2022 a un prezzo consigliato di 89,99 €, ma è già possibile preordinare il Kone XP sul sito dell’azienda.

Caricamento in corso...