ASROCK Presentate le nuove motherboard serie X570

La nuova serie X570 di ASRock rappresenta una classe di motherboard di mirabile fattura e di avanzata tecnologia, pronte per PCIe 4.0 e Wi.Fi 6.

ASRock annuncia ufficialmente il lancio delle nuove motherboard serie X570. Le schede ASRock X570 sono dotate dell’innovativa interfaccia PCIe 4.0 e gestiscono i nuovi, potenti processori AM4, compresi gli AMD Ryzen serie 2000 e 3000. Queste nuove schede continuano la tradizione sulla fedeltà dei nomi ASRock, come Taichi e Phantom Gaming.

Asrock X570 Taichi

Il nuovo progetto delle motherboard ASRock X570 rappresenta un grande passo avanti. ASRock ha combinato estetica e funzionalità per creare una scheda non solo affascinante, con le sue linee orgogliosamente spigolose, ma anche tanto potente quanto sembra. Il radiatore di dissipazione in alluminio è impressionante: raffredda e protegge PCIe 4.0 NVMe M.2 ssd ed il chipset. Il sistema di LED, ordinato e pulito, cattura l’occhio senza apparire pacchiano. E se occorressero ulteriori effetti RGB, è possibile customizzare il proprio PC tramite una illuminazione LED RGB Polychrome SYNC full-color RGB LED, che offre sia header RGB indirizzabili a 3-pin che header RGB LED più tradizionali a 4-pin che consentono all’utente di collegare striscie RGB diretamente alla motherboard e di sincronizzare il sistema di illuminazione tramite l’app in dotazione.

La serie ASRock X570 offre all’utente il valore del PCI Express 4.0 di nuova generazione, che garantisce il doppio della velocità e delle prestazioni rispetto alla più anziana terza generazione. Il rivoluzionario ed esclusivo Steel Slot design con ulteriori punti di ancoraggio protegge la stabilità del segnale e assicura che anche schede grafiche robuste vengano correttamente installate, anche quando il sistema dev’essere spostato. La motherboard ASRock X570 include anche il nuovo Wi-Fi 6 (802.11ax), interfaccia di rete wireless ad alta efficienza, garantendo connessioni WiFi veloci e sicure sino a 2.4Gbps, e rendendo la futura tecnologia wireless come MU-MIMO già disponibile per una migliore copertura.

Asrock X570 Taichi nakedSe l’apparenza della scheda è entusiasmante, il contenuto non è da meno. La X570 dispone di connessioni di potenza Dr. MOS, Premium 60A e condensatori Nichicon 12K Black Caps. Ciò significa che al motherboard X570 non offre solo robusta affidabilità, mantiene anche l’intero sistema stabile durante l’eventuale overclocking. In aggiunta, la protezione I/O preinstallata riserva altro spazio garantendo maggiori tolleranze di montaggio, e il suo posizionamento può essere determinato durante l’installazione per garantire un utilizzo ed un posizionamento ottimale.

Caricamento in corso...