ASUS TUF Gaming H3 – annunciato il debutto

Headset ultra-leggero e confortevole, con audio surround 7.1 e compatibilità multipiattaforma.

ASUS, nota azienda di elettronica e componenti per PC, annuncia il debutto in Italia delle nuove cuffie TUF Gaming H3, headset ideato e progettato per garantire un comfort e qualità audio ottimale per tutti i videogiocatori.

Il videogiocatore in questione si sentirà immerso nelle lunghe sessioni di gioco in quanto tale modello possiede dei driver ASUS Essence da 50 mm. Le ASUS TUF Gaming H3 sono state realizzate e costruite in acciaio inossidabile, materiale resistente e allo stesso tempo leggero. L’esperienza audio nel momento in cui si utilizzano queste cuffie è completa ed è estremamente naturale.

Il microfono incluso è ottimizzato appositamente per comunicazioni vocali chiare ed accurate. Gli intuitivi pulsanti di controllo sull’auricolare consentono di controllare istantaneamente il volume o disattivare il microfono in caso di necessità.

ASUS TUF Gaming H3

Il modello in questione è disponibile in ben diverse quattro varianti: Silver, Red, Blue e Gun Metal, così da poter scegliere quelle più adatte al proprio stile. Per quanto concerne la compatibilità vi è data la possibilità di usufruire di questo headset su PC, Mac, PS4, Nintendo Switch, telefono cellulare e Xbox One.

ASUS TUF Gaming H3

Le TUF Gaming H3 sono disponibili nelle colorazioni Silver, Red, Blue e Gun Metal al prezzo consigliato di € 59,90. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.

Caricamento in corso...