DDR4 Patriot Viper 4 ottimizzate per Ryzen 3000

Patriot ha presentato il nuovo kit di memorie DDR4 ad altissime prestazioni Viper 4. Con frequenze da 3000 MHz a 4000 MHz sono compatibili AMD e Intel.

La ddr4 Viper 4 Blackout series è stata progettata per essere semplice da installare, con un potenziale per l’overclocking ed una compatibilità più estesa su piattaforme AMD e Intel. Il progetto del nuovo dissipatore di calore nero opaco ricopre un PCB nero di elevata qualità e contribuisce a presentare un kit di memoria elegante progettato per appassionati di PC, installatori e modders.

Patriot Viper 4 Series 3000

La Viper 4 Blackout series è disponibile con frequenze da  3000 MHz sino a 4000 MHz ed è totalmente compatibile con gli ultimi processori AMD Ryzen Desktop di terza generazione, e con le schede madre AMD X570.

Il tema di colore totalmente nero si abbina con qualsiasi componente di sistema high-end, da motherboards e graphics cards sino a gaming cases e system coolers. Il team Viper Gaming è stato ispirato a creare questo kit di memoria altamente modificabile con un elegante dissipatore in alluminio nero opaco, ma sempre 100 per cento compatibile con gli attuali standard di memoria JEDEC.

Roger Shinmoto, Vice President di Patriot and Viper Gaming, ha dichiarato:

Le memorie per computer DDR4 della serie Patriot Viper 4 Blackout sono definite per offrire prestazioni eccezionali sui nuovi processori  Ryzen Desktop di terza generazione, e sulle piattaforme AM4. Le caratteristiche tecniche si associano alle finiture estetiche per garantire agli utenti scelte più definite per le proprie modifiche sui PC.

Inoltre, le Viper 4 Blackout series sono costruite con componenti di estrema qualità su di un PCB nero a 10 strati per garantire un’integrità di segnale eccellente e massima stabilità.

Patriot Viper 4 3000

Le Patriot Viper 4 Blackout series sono distribuite con garanzia limited lifetime, e disponibili con frequenze da 3000 MHz a 4000 MHz, e kit dual-channel 8 GB e 16 GB.

Caricamento in corso...