Display OLED Philips TV vincitori di due award

Dispaly OLED di Philips TV vincitori di due award

I display OLED di Philips TV sono riconosciuti come leader nel settore, grazie alla vincita (per il terzo anno consecutivo) di due award 2019 assegnati dalla giuria internazionale di EISA (Expert Imaging and Sound Association).

Display Oled Philips

La giuria EISA da oltre 35 anni sono considerati estremamente competenti e insuperabili nell’eleggere i migliori prodotti (come TV) per diverse categorie. La commissione è costituita da 55 giornalisti specialisti nel settore che provengono da oltre 29 paesi del mondo.

Il modello 55OLED+804 da 5100 PPI (Picture Performance Index) è il vincitore nella categoria Best Buy Oled Award. Il continuo e costante impegno della azienda olandese è stato premiato, il processore P5 Perfect Picture 3rd è stato il jolly vincente. Questo processore ha a disposizione vari tipi di elaborazione come: Ultra Resolution, Micro Dimming Perfect e il Perfect Natural Motion.

Il modello 65OLED+984 è il vincitore nella categoria Home Theatre TV of The Year in quanto vi è il connubio perfetto tra immagini e audio. Philips TV per il secondo anno consecutivo è stato in grado di ricevere questo prestigioso riconoscimento, anche grazie alla partnership con Bowers & Wilkins (uno dei miglior specialisti audio al mondo).

https://www.youtube.com/watch?v=SoAJpKgRe_I

Il design è caratterizzato dalla presenza di una corposa sound bar e dal piedistallo da pavimento. OLED 984 supporta Dolby Atmos, AC-4, Dolby Digital e DTS-HD, HDR10, HGL, HDR10+ e Dolby Vision. 

Display Oled Philips

La commissione EISA per quanto riguarda il display OLED 804 ha dichiarato:

Philips TV con il 55OLED804 è stato un grado di offrire un display OLED di altissima fattura, il rapporto qualità/prezzo è davvero alto. Al suo interno vi è il processore a doppio chip P5. Vi è stato un notevole miglioramento nei dettagli nelle ombre e nella gestione dei colori.

Display Oled Philips

Il giudice EISA commenta il nuovo display OLED+984:

Il top di gamma degli OLED TV della casa olandese garantiranno un’esperienza cinematografica irresistibile, grazie anche allo schermo da 65″ e del comparto audio impareggiabile. Quest’ultimo utilizza la migliore tecnologia tweeter-on-top in grado di produrre un audio dinamico e full range. Nessuna altra TV ha un comparto audio di tale livello.

Display Oled Philips

Per quanto riguarda la disponibilità il display OLED 804 sarò disponibile a partire da fine agosto nei formati da 55″ e 65″; mentre lo schermo OLED +984 sarà ufficialmente presentato il 5 settembre durante l’evento IFA Show di Berlino e presente sui scaffali dei negozi a partire da metà settembre 2019.

Caricamento in corso...