GIGABYTE annuncia AORUS RAID SSD 2TB Card

AORUS RAID SSD 2TB AIC Expansion Card offre velocità di lettura/scrittura da 6.2 GB/s.

GIGABYTE, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha lanciato oggi la AORUS RAID SSD 2TB AIC Expansion Card, che offre velocità di lettura/scrittura fino a 6,2 GB/s tramite l’interfaccia PCIe 3.0 x8. Con un controller RAID e quattro SSD NVMe M.2 da 512 GB integrati, supera le performance SSD NVMe PCIe 3.0 tradizionali di oltre 1,8 volte e supporta anche le funzioni di installazione del sistema operativo, fornendo le prestazioni di archiviazione più veloci su piattaforme PCIe 3.0.

AORUS RAID SSD 2TB presenta un design ultrasottile a slot singolo (che offre all’utente spazio sufficiente per lavorare), ampie alette di raffreddamento interne, un pad termico a doppia faccia, baseplate M.2 e design di raffreddamento attivo. Utilizzando AORUS Storage Manager, gli utenti possono accedere alle informazioni sullo stato e configurazione dei propri SSD per massimizzare le performance e l’affidabilità del disco.

AORUS RAID

AOURUS RAID SSD 2TB può essere installato su schede madri Intel® X299–Z390, e AMD TRX40–X570, utilizzando lo slot PCIe 3.0 o PCIe 4.0 x8, ottenendo prestazioni 1,8 volte migliori rispetto ad altri dispositivi PCIe 3.0, anche superando le performance di lettura/scrittura dei dispositivi PCIe 4.0.

AORUS RAID

La scheda RAID sfoggia una sottile piastra in metallo di alta qualità, una sottile piastra di raffreddamento e una ventola di raffreddamento attiva con doppio cuscinetto a sfera per massimizzare la dissipazione del calore e allo stesso tempo mostrare lo straordinario stile AORUS. Il design interno di AORUS RAID SSD 2 TB rafforza anche la dissipazione del calore con le sue grandi ventole di raffreddamento, i pad di raffreddamento a doppia faccia e i dissipatori di calore M.2, che lavorano insieme per dissipare il calore che viene quindi rimosso dalla scheda dalle ventole di tipo dual-ball bearing da 5cm per mantenere l’SSD funzionante e fresco durante il funzionamento per massimizzare le prestazioni.

AORUS RAID

AORUS RAID SSD 2TB ha un controller RAID incorporato per configurare RAID hardware aziendale con OS Installable Support e passare da una configurazione RAID 0 a RAID 1 o RAID 10 per regolare il miglior equilibrio tra prestazioni e affidabilità dei dati e non preoccuparsi di danneggiare l’array di dischi a causa di errori della scheda madre. AORUS RAID SSD 2TB viene fornito con 9 sensori di temperatura, offrendo accesso ai dati di temperatura su tutti e quattro gli SSD M.2 tramite AORUS Storage Manager. Possono anche trovare il giusto equilibrio tra rumore della ventola e raffreddamento regolando la velocità della ventola con la funzione di controllo dinamico della velocità a tre stadi.

AORUS RAID

Per ulteriori informazioni correlate sul prodotto, visitare il sito Web ufficiale di GIGABYTE: https://www.gigabyte.com/Solid-State-Drive/AORUS-RAID-SSD-2TB#kf

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche