GIGABYTE: il supporto alle funzioni Resizable BAR

La funzione è upgradabile sulle schede grafiche GeForce RTX 30 tramite aggiornamento.

GIGABYTE, produttore leader di hardware da gioco, ha oggi annunciato un ulteriore aggiornamento VBIOS per la serie GeForce RTX 30, essenziale per attivare su di esse la funzione Resizable BAR.

GIGABYTE

Le schede di questa famiglia forniscono la soluzione più completa a livello di raffreddamento, garantendo un overclock stabile e una maggior durata della scheda in sé. Oltre a tutto ciò, la CPU può accedere direttamente alla memoria della scheda grafica, abbreviando i tempi di accesso ai dati, step utile a migliorare l’esperienza di gioco complessiva dell’utente.

Normalmente, nei normali PC basati su Windows, i processori possono accedere solo ad una parte della VRAM e questo limita, di molto, le prestazioni del sistema. Con la funzione Resizable BAR offerta da GIGABYTE si può ora sfruttare tutto il potenziale della memoria GPU, migliorando le prestazioni e utilizzando la larghezza di banda di PCI Express.

GIGABYTE

Le schede grafiche AORUS sono la combinazione di design innovativo e funzionalità all’avanguardia, basti citare il MAX-Covered Cooling e gli effetti di illuminazione RGB Fusion 2.0, o la modalità di funzionamento silenzioso Dual BIOS; quelle GAMING OC hanno invece un sistema di raffreddamento WINDFORCE 3X tecnologia Screen Cooling, oltre alla modalità silenziosa e il sistema RGB già citato per le schede Aorus.

Tutte le linee, insomma, vogliono porsi come risposta alla necessità dei giocatori più attenti alle prestazioni e questa nuova funzionalità non può che renderli felici.

Caricamento in corso...