Il nuovo OPPO F11 Pro avrà una fotocamera da 48MP!

Ecco come si presenta il nuovo OPPO F11 Pro

Oggi OPPO ha annunciato ufficialmente l’F11 Pro: avrà una fotocamera posteriore da 48 megapixel, abbinata a una fotocamera da 5 megapixel. Inoltre OPPO ha incluso anche una modalità ultra notturna.

La fotocamera posteriore da 48 megapixel è sicuramente lo strumento più interessante di questo F11 Pro, ma da non sottovalutare è anche la fotocamera anteriore pop-up da 16MP: grazie al suo meccanismo di pop-up, il display LCD Full HD + da 6.53 pollici di F11 Pro (2.340 x 1.080) è privo di notch e copre il 90,9% della parte anteriore.

Il nuovo modello dovrebbe arriverà in due colorazioni: Thunder Black e Aurora Green. L’opzione Thunder Black in particolare appare sbalorditiva, poiché passa da un blu-ish viola in basso a sinistra a un nero nel mezzo e un viola in alto a destra.

F11 Pro presenta un sensore di impronte digitali montato posteriormente, mentre monta un processore Octa-core MediaTek Helio P70, da 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di RAM e una batteria da 4.000 mAh, il tutto abbinato con il nuovo Android 9 Pie. La batteria, inoltre, supporta lo standard di ricarica VOOC 3.0 di OPPO, che permette una ricarica completa da 0 a 100 in 80 minuti.

Inoltre sarà presente anche una versione standard del modello, OPPO F11, che non avrà una fotocamera pop-up ma un notch a goccia d’acqua; questo modello sarà disponibile in tre colorazioni: Fluorite Purple, Marble Green e Jewelry White.

Vi piace questo OPPO F11 Pro?

Caricamento in corso...