KLIPSCH lancia la versione TRIPLE BLACK T5

Il prodotto di punta di Klipsch si veste totalmente di nero.

Con oltre 70 anni di esperienza del settore dell’audio, Klipsch ha impiegato decenni di ricerca per ottenere un prodotto brevettato unico nel suo genere grazie alla forma degli auricolari ovale invece che rotonda, differenziandosi dall’offerta prodotto dei competitor attualmente in commercio. Gli auricolari Klipsch T5 True Wireless aderiscono, infatti, perfettamente alla conformazione naturale dell’orecchio escludendo qualsiasi rischio di caduta.

T5 True Wireless

Il comfort è garantito anche grazie all’utilizzo del più piccolo nozzle esistente sul mercato che permette agli auricolari di rimanere ben saldi all’interno dell’orecchio ma senza arrecare danni al condotto uditivo.

TRUE PERFORMANCE: tutta la qualità del suono dettagliato e dinamico, che contraddistingue il brand Klipsch, è racchiusa in un dispositivo compatto, funzionale e senza eguali. Gli auricolari T5 True Wireless sono dotati della più recente tecnologia Bluetooth 5 combinata all’alta qualità di conversione aptX e AAC che garantiscono l’assenza di ritardo durante la riproduzione di brani o video, mantenendo così una linea di segnale e ricezione senza interruzioni.

T5 True Wireless

TRUE INDIPENDENCE: nessun filo vi separerà dal vostro sound preferito che proseguirà per ore senza bisogno di ricarica. Per gli auricolari T5 True Wireless è stato studiato una compatta ed elegante custodia dotata di porta USB-C a carica rapida che offre oltre due ore di ascolto dopo soli 15 minuti di ricarica. Gli auricolari sono compatibili con l’app Klipsch Connect (disponibile a breve) e dispongono di 4 microfoni incorporati che garantiscono una connessione istantanea a tutti i servizi di assistenza vocale del proprio device (Siri, Alexa, Google Voice Assistant).

TRUE YOU: con gli auricolari T5 True Wireless l’unica preoccupazione sarà quella di goderti ovunque la compagnia del tuo sound preferito senza paura di esprimere il tuo stile senza filtri.

Gli auricolari vengono venduti ad un prezzo di 199 euro.

Caricamento in corso...