La serie LIQUID COOLER AORUS supporta i9 10900K

Test con Prime95 dimostrano vantaggi e qualità superiore dei prodotti AORUS.

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, ha annunciato oggi che l’intera serie AORUS LIQUID COOLER può supportare le CPU Intel® i9 10900K in esecuzione su tutti i core a 5,2 GHz e superare il lungo burning test del benchmark Prime95 con un carico molto elevato. Ciò dimostra che la qualità e le prestazioni superiori di AORUS LIQUID COOLER non solo forniscono capacità di overclock ottimizzate per gli appassionati che utilizzano la piattaforma Intel Z490 con processori Intel® Core™ i9 10900K, ma offrono anche agli utenti generici un’esperienza ultra-cool, ultra-performance e ultra-durevole.

LIQUID

Le CPU multicore sono la norma per le ultime build di fascia alta, ma velocità di clock più elevate possono generare calore in eccesso che rallenta le prestazioni. AORUS LIQUID COOLER è progettato specificamente per gestire il calore generato dalle CPU di ultima generazione. Con una pompa Asetek Gen6 e ventole AORUS appositamente progettate che offrono un raffreddamento ultra-efficiente e silenzioso, le CPU possono funzionare in modo fluido anche ad alta frequenza e carichi pesanti.

LIQUID

Prendiamo ad esempio il processore Intel® Core™ i9 10900K con 10 core e 20 tread, può eseguire test di Prime95 con un carico pesante a 5,2 GHz all-core per un boost TDP totale di oltre 320 watt. Per sopprimere il calore elevato, un dispositivo di raffreddamento di alta qualità è un must per la dissipazione del calore. AORUS LIQUID COOLER sfoggia un abbinamento superiore tra dimensioni della ventola e impostazione della velocità perfette per garantire un eccellente effetto di dissipazione, che ottimizza la stabilità delle CPU durante l’overclocking con tutti i core a 5,2 GHz. A seguito di duri test e verifiche, GIGABYTE garantisce agli utenti una dissipazione stabile ed efficiente durante l’uso generale. AORUS LIQUID COOLER adotta una struttura “dual ball bearing” che ha un’efficienza e una durata superiori, con una durata doppia rispetto alle ventole con struttura sleeve bearing. L’esclusivo design delle pale delle ventole riduce il rumore indesiderato associato a velocità più elevate, raggiungendo il miglior equilibrio tra efficienza e rumore.

LIQUID

AORUS LIQUID COOLER è dotato di un tappo della pompa con display LCD circolare stilizzato con design in alluminio estruso strutturato. Il tappo della pompa LCD offre quattro modalità predefinite tra cui scegliere, tra cui Enthusiast Mode, Function Mode, Text Custom Mode, e Image Custom Mode, che possono visualizzare di conseguenza testo, immagini e informazioni personalizzate. Con un esclusivo Display Rotator, gli utenti possono regolare le informazioni visualizzate con direzione e modalità adeguate per controllare facilmente le condizioni di dissipazione del dispositivo di raffreddamento e dei processori per la migliore dissipazione del calore. Con il supporto di RGB Fusion 2.0, gli utenti possono adattare l’illuminazione dei display LCD e molteplici modalità di illuminazione LED digitali ARGB integrate, creando sistemi di gioco personalizzati con effetti di illuminazione fluidi.

Per ulteriori informazioni sui prodotti GIGABYTE, visitare il sito web ufficiale: http://it.gigabyte.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche