NIghthawk EAX80: anteprima – IFA 2019

NETGEAR, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking, annuncia il debutto del nuovo ripetitore Wi-Fi Mesh Nighthawk AX8 WiFi 6 a 8-Stream (EAX80).

Nighthawk EAX80 è in grado di ampliare la capacità, velocità e la copertura del segnale nelle zone in cui la connessione alla rete domestica non è ottimale. Gli 8 stream garantiscono una maggior larghezza di banda (160 MHz) ed amplia il numero di dispositivi connessi con velocità ottimali.

NIghthawk EAX80

Nighthawk AX8 è stato ideato e progettato per garantire elevate performance (per quanto concerne stabilità, capacità e velocità) a tutti i dispositivi connessi.

NIghthawk EAX80

Il nuovo ripetitore della azienda statunitense è compatibile con tutti i tipi di router, inclusi quelli forniti dal service provider. L’installazione è semplice e immediata. SSID rimane lo stesso, l’utente potrà girovagare liberamente la propria abitazione senza dover continuamente contenersi e disconnettersi. Nighthawk AX8 integra lo standard Wi-Fi 6, che in termini di performance si traduce in maggior capacità, velocità e stabilità, in particolar modo in ambienti in cui sono presenti un numero elevato di device connessi alla rete.

NIghthawk EAX80

Per tutti i tipi di utenti che preferiscono una connessione cablata Nighthawk AX8 è dotato di 4 porte gigabit LAN. Come ogni prodotto della Netgear anche il nuovo ripetitore è completamente gestibile e personalizzabile attraverso l’ausilio dell’app “Netgear Nightawk”, un’applicazione intuitiva e user-friendly.

NIghthawk EAX80

Il nuovo Extender Mesh Nighthawk AX8 WiFi 6 (EAX80) è disponibile in pre-order al prezzo consigliato di €250.

Caricamento in corso...