Novità Nvidia per GeForce – Un video su YouTube

Nvidia presenta un video teaser che lascia pensare a interessanti novità nel settore gaming GeForce RTX. Ma gli indizi al riguardo sono pochissimi.

Con le novità di Computex ed E3 che si rincorrono, le prossime settimane saranno sicuramente foriere di ricche novità. Tutti gli operatori sono indaffarati nella preparazione delle nuove uscite tanto in campo gaming che nel mondo hardware.  Sappiamo bene o male cosa aspettarci da AMD, e abbiamo anche una vaga idea dei piani di Intel. Tuttavia, si conosce davvero molto poco su ciò che Nvidia ha in preparazione, specie su prodotti GeForce. Ma la situazione non durerà per sempre. Il Team Green ha iniziato al lasciar trapelare… qualcosa.

Nvidia ha infatti recentemente inviato un email oscuro a molte redazioni, con un link altrettanto criptico ad un video su YouTube:

L’unico dettaglio di cui siamo al momento in possesso è che qualcosa di “super” è in dirittura di arrivo. Il video inviato non offre evidentemente alcun indizio, al contrario del video su RTX dello scorso anno. In quel caso, infatti, erano presenti diversi indizi sparsi tra i fotogrammi. Ciò che è certo è che si tratterà di un prodotto GeForce, il che significa che la novità è indirizzata alla audience dedita al gaming.

Novità video NVIDIA RTX

La prima impressione lascia pensare ad un qualche tipo di waterblock per la GPU, o magari addirittura un telefono, ma… Si tratta in entrambi i casi di illazioni che non trovano posto nell’attuale produzione di Nvidia. Sicuramente ne sapremo di più la prossima settimana, quando Nvidia terrà la propria press conference Computex il 27 di Maggio.

Novità video da Nvidia

In ogni caso cercheremo in tutti i modi di acquisire informazioni sulle novità Nvidia per GeForce. Voi avete qualche idea al riguardo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche