OnePlus 7 Pro a pieni voti sul display

Il dispositivo della casa cinese OnePlus 7 con le sue varianti sono stati finalmente annunciati e verranno rivelati il 14 Maggio.

A causa di alcuni rumor ormai tutti si aspettano un design full display nella variante OnePlus 7 Pro. Inoltre sono già arrivati alcuni dati a riguardo, secondo la compagnia di test DisplayMate lo schermo è ottimo e ha ricevuto un voto A+. Questo viene anche risaltato nel comunicato stampa dell’azienda produttrice. Infatti questo top di gamma dovrebbe avere uno dei display più belli in circolazione al momento.

OnePlus 7 Pro

A questo proposito OnePlus fiera del suo prodotto, ha sostenuto che esso è molto fedele nella riproduzione dei colori e dei contrasti, è molto luminoso e ha un’alta densità pixel. Infatti secondo alcuni leak da questo dispositivo potremo aspettarci un display QHD+ da ben 90Hz!

E non è finita qui! La società ha dichiarato di avere una certificazione a mio parere importantissima: si parla di un miglioramento per la protezione degli occhi (safety for eyes).

Vorrei terminare con alcune riflessioni personali. OnePlus é sempre stata conosciuta per la sua velocità strepitosa, questo grazie a CPU all’avanguardia e ad OxygenOS sempre ben ottimizzato, in questa variante avremo anche un display emozionante. Le mia unica preoccupazione è il prezzo. Quest’azienda ha sempre avuto un’ottima qualità-prezzo, riuscirà anche questa volta a tenerla alta? Lo scopriremo a breve, manca ancora poco alla presentazione!

 

Caricamento in corso...