Palit annuncia nuovi modelli custom di GTX 1650

Palit annuncia ben tre nuovi modelli custom della scheda video GTX 1650.

Palit, nota azienda produttrice di schede video custom, ha annunciato il rilascio del nuovo modello custom della scheda video Nvidia Geforce GTX 1650 dotata di moduli di memoria GDDR6.

Vi sono diversi modelli custom tra cui le versioni GeForce GTX 1650 GP OC, KalmX e StormX. Questi ultimi due modelli di schede video posseggono moduli di memoria GDDR5.

La gamma Palit GeForce GTX 1650 GamingPro entrerà nel mercato con ben 4 GB di memoria su un’interfaccia a 128 bit. La serie Palit GeForce GTX 1650 GP è dotata di un connettore di alimentazione ausiliaria a 6 pin che permette di aumentare le performance di gioco del ben 10% rispetto alla versione Nvidia Geforce GTX 1650 classica, dotata di moduli di memoria GDDR5.

Palit

Per quanto riguarda la gamma Palit GeForce® GTX 1650 GP, KalmX e StormX soddisfano senza troppi grattacapi le diverse esigenze di una grande fetta di utenti PC. Il modello Palit GeForce GTX 1650 GamingPro è dotato di un sistema di dissipazione a doppia ventola e per quanto concerne la connettività vi sono due ingressi  DisplayPort, un ingresso HDMI ed un connettore di alimentazione ausiliaria a 6 pin. Il modello KalmX (GDDR5) è dotato di un sistema di dissipazione passivo e possiede due ingressi HDMI e un ingresso DisplayPort. Il modello StromX (GDDR5) è dotato di un sistema di dissipazione a singola ventola e possiede un ingresso HDMI.

Al momento prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti.

Caricamento in corso...