Palit presenta la sua lineup di GeForce GTX 1660!

Ecco tutte le informazioni sulla lineup di Palit

Palit Microsystems, produttore leader di schede grafiche, rilascia la nuova GeForce GTX 16 dell’architettura NVIDIA Turing nella gamma di prodotti Palit GeForce, GeForce GTX 1660 Dual OC, Dual, StormX OC e StormX.

Palit GeForce GTX 1660 è costruito con l’ultima architettura NVIDIA Turing che offre prestazioni eccellenti a 120FPS, quindi è un modello ideale per i titoli di gioco eSports. La GeForce GTX 1660 utilizza la GPU Turing “TU116” che è stata attentamente progettata per bilanciare prestazioni, potenza e costi. TU116 include tutte le nuove innovazioni di Turing Shader che migliorano le prestazioni e l’efficienza, incluso il supporto per operazioni simultanee, un’architettura di cache unificata con cache L1 più ampia e ombreggiatura adattivo.

La serie Palit GeForce GTX 1660 StormX è progettata per il mini-ITX che può adattarsi perfettamente al case. La serie StormX è dotata di una ventola di diametro 10 cm, progettata per migliorare le prestazioni di raffreddamento generando un flusso d’aria e una pressione dell’aria potenti. DrMOS è anche disponibile in GTX1660 StormX e offre circuiti ad alta corrente, funzionamento a basso rumore e riduzione efficace della generazione di calore. La serie GeForce GTX 1660 Dual è dotata di doppia ventola con effetto luminoso a LED.

Caricamento in corso...